Welcome
Welcome to <strong>sote</strong>.

You are currently viewing our boards as a guest, which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community, you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content, and access many other special features. Registration is fast, simple, and absolutely free, so please, <a href="/profile.php?mode=register">join our community today</a>!

Hunting the Hunter: prologo (ITA) - CALL FOR TESTERS

about SOTE beta testing... wanna play it buggy but sooner?

Hunting the Hunter: prologo (ITA) - CALL FOR TESTERS

Postby Dusk on Sun Aug 17, 2008 6:35 pm

[EDIT del 12/09/2008]
Si riparte! La beta due è pronta :)
Chi volesse aggiungersi ora o l'avesse già fatto ma non fosse stato attivato a causa del periodo di "pausa", risponda qui :)

D.
*********************************************************************************************************************

[EDIT del 29/08/2008]
La prima fase di testing del prologo è conclusa.
Chi volesse aggiungersi al testing può comunque presentarsi e registrare l'account sulla piattaforma di testing, ma sarà attivato quando sarà rilasciata la prossima versione (speriamo presto :))

Per maggiori informazioni siete pregati di leggere tutto questo thread.
bye,
D.
*********************************************************************************************************************
Ehila' gente!
Il testing del prologo di Hunter the Hunter (ITA), breve ma complesso, inizierà a giorni.

Nei thread "internazionali" ho visto di italiani Borg73 e teknobrain, a cui ho appena provveduto a mandare un PM.

Abbiamo installato una piattaforma di bug reporting qui, attraverso la quale potrete segnalare bug e altro nel modo più semplice possibile. La registrazione a questo link è inoltre indispensabile per poter partecipare al testing (cliccate su "Registrati come nuovo utente", poi selezionate un nome utente e una password personale seguendo le istruzioni: vi arriverà presto una mail di conferma, e in seguito verrete 'addati' al progetto) ed è attraverso quella pagina che diffonderemo le notizie per scaricare il gioco.

Chi è già in contatto con noi "per altre vie" può semplicemente iscriversi sulla piattaforma, gli altri sono invitati a scrivere prima un breve messaggio di presentazione in questo thread.

Appena saremo pronti attiveremo gli account e pubblicheremo nella piattaforma stessa il link per il download della beta.

Grazie a tutti!
Dusk

Postby eniac on Sun Aug 17, 2008 7:36 pm

eniac presente!

Non sò quanto contributo potrò dare per via degli impegni, ma un tester in più a cui riservare i migliori insulti non fà mai male no? :)

Gnupick m' ha detto che c' erano pizzette, bevande e donne a fiumi qui, è vero? :D
anche io VOGLIO IMPARARE!!! IMPARATEMI!!!
eniac

Postby Dusk on Sun Aug 17, 2008 7:49 pm

eniac wrote:
Gnupick m' ha detto che c' erano pizzette, bevande e donne a fiumi qui, è vero? :D

mmm forse era: "posto per le donne vestite di pizzo e bevande a fiumi"... :P

cmq, richiesta su mantis OK, tnx e a presto ;)
Dusk

Postby eniac on Sun Aug 17, 2008 7:59 pm

Dusk wrote:"posto per le donne vestite di pizzo e bevande a fiumi"

Quindi solo bevande a fiumi? vabbe m' accontento ... basta non me le serva un epico uomo nerd vestito di pizzo perche là mi preoccupo! :shock:

Ci si sente
Che la forza sia con voi!!!! ... e con il vostro spirito (no quest' ultima mi convince poco...la domenica in chiesa leggevo i fumetti di star wars forse ho perso qualche passaggio)

ciàààààà
anche io VOGLIO IMPARARE!!! IMPARATEMI!!!
eniac

Test test

Postby Borg73 on Sun Aug 17, 2008 10:55 pm

Ciao ragazzi
Sono pronto per fare un bel po di beta testing
fatemi sapere solo da dove devo scaricare la beta!
Ciao e buon lavoro

Borg73
Borg73

Re: Test test

Postby Dusk on Sun Aug 17, 2008 11:27 pm

Borg73 wrote:Ciao ragazzi
Sono pronto per fare un bel po di beta testing
fatemi sapere solo da dove devo scaricare la beta!

Ciao, come ho scritto nel post iniziale (attenzione please :roll:) devi aprire un account sulla piattaforma di bug reporting a http://thisbug.sucks.it.
Appena la beta sara' pronta il link e tutte le comunicazioni relative al testing avverranno' la'.

Ci metti due secondi, e' solo per semplificarci l'organizzazione, altrimenti dovremmo chiedere noi dati in giro a ogni volontario (e-mail, user, pass).

tnx ;)
D.
[edit: corretto link]
Last edited by Dusk on Wed Aug 20, 2008 3:47 pm, edited 1 time in total.
Dusk

Postby Qfwfq on Mon Aug 18, 2008 6:42 pm

Anch'io sono pronto.
Ho creato l'account su thisbug.sucks.it
Fatemi sapere come procedere.

Marco.
Qfwfq

Postby Borg73 on Tue Aug 19, 2008 12:22 am

Ho delle difficoltà nel fare un account in http://thisbug.sucks.it :cry: mi da errore, non so proprio cosa fare.
Ma fare un repository e dare una pass?
Ciao

Borg73
Borg73

Postby Dusk on Tue Aug 19, 2008 12:40 am

Borg73 wrote:Ho delle difficoltà nel fare un account in http://thisbug.sucks.it. :cry: mi da errore, non so proprio cosa fare.

Mmm dire che hai fatto e che errore ti da', magari? :)
Sei l'unico a cui ha dato problemi per ora.
Borg73 wrote:Ma fare un repository e dare una pass?

Non si tratta di far scaricare la beta con password, l'obiettivo delle piattaforme di bug tracking e', appunto, gestire intelligentemente i bug report dei tester (che possono confrontarli, verificare le correzioni nelle nuove versioni, confermare quelli gia' segnalati senza introdurre un duplicato ecc).

Bye
D.

[edit: corretto link]
Last edited by Dusk on Wed Aug 20, 2008 3:49 pm, edited 1 time in total.
Dusk

Postby VestorNorlok on Tue Aug 19, 2008 7:44 am

Vestor c'è!!!
Sono venuto da Dagobah per aiutarvi...Spero di essere utile!
VestorNorlok

Postby Borg73 on Wed Aug 20, 2008 2:24 am

OK problema risolto :lol: ora sono pronto
Borg73
Borg73

Postby Gnupick on Wed Aug 20, 2008 9:37 am

Ottimo. :)

Tenetevi pronti, perchè oggi si dovrebbe cominciare ;) .
Gnupick

Postby VestorNorlok on Wed Aug 20, 2008 10:48 am

Sono in fervida attesa!!! :D
VestorNorlok

Postby Dusk on Thu Aug 21, 2008 2:19 am

Fine dell'attesa :)

Loggatevi su mantis e selezionate come progetto (in alto a destra) SOTE, dopodiche' leggete l'annuncio nella main page per alcune informazioni utili e, ovviamente, il link per il download (100 Mb).

Buon divertimento!
Dusk

Postby Borg73 on Thu Aug 21, 2008 2:42 am

e allora... download! :lol:
Borg73

Next

Return to beta testing