Welcome
Welcome to <strong>sote</strong>.

You are currently viewing our boards as a guest, which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community, you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content, and access many other special features. Registration is fast, simple, and absolutely free, so please, <a href="/profile.php?mode=register">join our community today</a>!

Salve

solo messaggi in Italiano qui!

Salve

Postby RaInMaN on Fri Nov 09, 2007 1:13 pm

Ciao a tutti!!
Ho provato la demo di sote e l ho trovata carina, ho anche postato nella chat dedicata al gioco, e quindi ho seguito le istruzioni che mi sono state risposte, cioè mi sono iscritto al suddetto forum.
Metto in chiaro che con la grafica non sono un gran chè, però per qualsiasi aiuto sono disponibile, anche per delle stupidate, basta rendersi utili ^_^
Premetto che sono un informatico alle prime armi (universitario), quindi non sono un granchè, però la passione che ho per star wars mi aiuterà di certo a rendermi utile!!!
Fatemi sapere qualcosa,

Ciauz :wink:
RaInMaN

Postby Dusk on Sat Dec 08, 2007 4:04 pm

Grazie RaInMaN, la passione per SW e il conoscere un po' di programmazione ti renderanno sicuramente un collaboratore prezioso se vuoi partecipare alla fase di beta testing (vedi forum apposito). :)
Dusk

Postby obikenobi1 on Fri Jan 04, 2008 4:16 pm

Salve a tutti, ho già scritto un post nel forum apposito ma lascio due righe pure qui

E' da tempo ormai che seguo lo sviluppo di questo imponente progetto e (anche se forse ora è un pò tardi :P ) vorrei propormi per fornire un aiuto qualsiasi al team.

Ho esperienza con AGS e con la pixel art, anche se con fondali e sprite di dimensioni relativamente ridotte (sul genere di Sam & Max).

Se volete potete contattarmi in qualsiasi momento su MSN: danicres@hotmail.it (così potrò farvi vedere le cose che ho fatto precedentemente)

Continuate così :roll:
obikenobi1

Return to ITALIAN ONLY forum