Welcome
Welcome to <strong>sote</strong>.

You are currently viewing our boards as a guest, which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community, you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content, and access many other special features. Registration is fast, simple, and absolutely free, so please, <a href="/profile.php?mode=register">join our community today</a>!

Hunting the Hunter: prologo (ITA) - CALL FOR TESTERS

about SOTE beta testing... wanna play it buggy but sooner?

Postby Dusk on Thu Aug 21, 2008 3:00 am

E io che pensavo di essere solo, a questo orario indecente... :D
spero che tu non abbia trovato mantis incasinato, stavo cercando di automatizzare i due passi selezione progetto/main page :)
Dusk

Postby Darth Vadeck on Thu Aug 21, 2008 11:39 am

Il gioco è veramente bello e per ora non ho trovato nessun Bug ma non riesco ad attivare la Terza Leva dopo aver spento l'incendio! :cry:
Darth Vadeck

Postby Borg73 on Thu Aug 21, 2008 2:57 pm

Bello, veramente bello, ma breve! :lol:
Borg73

Postby Darth Vadeck on Thu Aug 21, 2008 4:31 pm

AIUUTOOO!Come si aziona la Terza leva?Pleaseeee!
Darth Vadeck

Postby Isfrafel on Thu Aug 21, 2008 5:35 pm

Mi presento sono Isfrafel, è un onore per me poter dare il mio contributo in questo vostro progetto.
Isfrafel

Vorrei testare il gioco!

Postby giorgiolongo on Fri Aug 22, 2008 7:08 am

Vorrei testare il gioco, come si fa?
Da dove sis carica?
Grazi mille
saluti a tutti
giorgiolongo

Postby giorgiolongo on Fri Aug 22, 2008 7:12 am

Dusk wrote:Fine dell'attesa :)

Loggatevi su mantis e selezionate come progetto (in alto a destra) SOTE, dopodiche' leggete l'annuncio nella main page per alcune informazioni utili e, ovviamente, il link per il download (100 Mb).

Buon divertimento!

Veramente nell'elenco progetti non c'è nulla....
giorgiolongo

Postby Gnupick on Fri Aug 22, 2008 10:56 am

Ragazzi, pls cercate di fare attenzione, perchè siete in tanti ed è impossibile per noi spiegarvi ogni volta le cose via PM.

Le cose sono tutte spiegate bene nel primo post di questo topic (è la 'main page' a cui si riferiva Dusk), e non sappiamo cos'altro aggiungere per essere ancora più chiari: cercate di sforzarvi a seguire i passaggi perchè, insomma, questo è un testing, non uno spam per pubblicizzare l'uscita del gioco. In altre parole: non proponetevi con l'intenzione di scaricare il giochino e di giocarci a tempo perso, ma con l'approccio più serio (e utile al progetto) di chi ha il tempo di gestire una piattaforma di testing, di segnalare i bug, e di impegnarsi a giocare e rigiocare più volte, a costo che la cosa venga a noia.

Se credete che sia troppo complesso seguire le poche istruzioni che abbiamo diffuso e testare un gioco *incompleto* e *imperfetto*, allora potrebbe essere meglio per voi aspettare l'uscita ufficiale, che comunque non dovrebbe tardare.

Però non chiedeteci di spiegarvi tutto ogni volta da capo, altrimenti rallenteremmo il nostro lavoro. L'appello per il bugtesting è libero e aperto a tutti, però dovete capire che non abbiamo il tempo materiale di spiegarvi 10 volte i passaggi necessari.

Perdonate la franchezza, buon lavoro a tutti, e vi aspettiamo per il testing :) .

P.s. Per giorgio: quando nell'elenco progetti non c'è nulla, è perchè non si è stati ancora addati/attivati... un po' di pazienza ;) .
Gnupick

Postby PeppeWH on Sat Aug 23, 2008 1:04 pm

Ciao a tutti sono nuovo, mi sono appena iscritto per provare il gioco, tempo fa avevo provato la tech demo e l'ho trovata ottima, il problema è che però nonstante mi sia iscritto non riesco a scaricare la demo, in pratica non trovo nemmeno il progetto SOTE

Ciao grazie!

(edit)

Chiedo scusa, non avevo letto bene fino in fondo...........colpa mia....
Pazieterò...
PeppeWH

Postby Dusk on Sat Aug 23, 2008 2:41 pm

Ho attivato gli account di giorgio e PeppeWH.
Mi raccomando, dato che arrivate un po' dopo, leggete prima le segnalazioni già fatte e attenetevi alle testing guidelines che troverete sulla piattaforma.

Ho un altro paio di richieste di account di gente "silenziosa"... escano allo scoperto e si facciano sentire se interessati sul serio :P

ciao ;)
Dusk

Postby RaInMaN on Sun Aug 24, 2008 1:49 pm

Salve a tutti!!! :D

Mi sono appena iscritto su Mantis, quindi ora cerco il link per il download e mi metto al lavoro :wink:

Ci risentiamo sulla piattaforma Bug, buon lavoro a tutti!!!

Dobbiamo rendere questo gioco migliore di Monkey Island, quindi al lavoro :D
RaInMaN

Postby RevanAJI on Tue Aug 26, 2008 11:04 am

Ciao! Anch'io vorrei propormi come beta tester... ho già fatto la richiesta ma non sapevo di dovermi proporre qui sul forum scusatemi!! :D :D :D

Mi piacerebbe molto dare il mio contributo come tester anche perchè ADORO la storia di SOTE oltre a essere ovviamente un grande fan di Star Wars... Ho parecchio tempo libero in questo periodo per cui penso di potermi dedicare al testing senza problemi!

Complimenti a tutti ragazzi!
RevanAJI

Re: Hunting the Hunter: prologo (ITA) - CALL FOR TESTERS

Postby teknobrain on Wed Aug 27, 2008 2:41 pm

Noooo sono mesi che aspettavo questo momento e quando vado in vacanza 10 giorni torno e trovo la beta già cominciata! :shock:
Mi sono registrato alla piattaforma come teknobrain se potete attivarmi evito di sbattere la testa contro il muro!

Ah come presentazione direi che mi chiamo Sergio sono un super appassionato di SW e macino AG da quando ero piccolo! :D

Ciao a tutti
teknobrain

Postby Trawn on Thu Aug 28, 2008 10:06 am

Heilà se sono ancora in tempo mi offro anch'io come beta tester per il progetto sote, fatemi sapere.

Ciao a tutti ^^

Trawn
Trawn

Postby Dusk on Fri Aug 29, 2008 12:26 pm

Ok ho attivato gli ultimi account, divertitevi. :)
A ogni modo direi che il primo giro di testing si puo' dire concluso, abbiamo ancora un paio di cose da correggere prima di pubblicare una seconda (e si spera ultima) beta, ma i bug piu' rilevanti dovrebbero essere ormai saltati fuori.

Le richieste di testing a partire da ora verranno prese in considerazione quando sara' rilasciata la nuova beta. :)

Grazie a tutti per la partecipazione!
Dusk

PreviousNext

Return to beta testing